Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Napoli: Travolti da bus, morti un uomo e una donna

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, le due vittime stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un pullman turistico che era in fase di sorpasso, rimanendo uccisi sul colpo

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto: casertanews.it

Tragedia ieri sera a Napoli. Due persone sono rimaste uccise dopo essere state investite da un pullman turistico. La tragedia si è consumata poco prima delle 23, sulla Circonvallazione esterna della città partenope, in direzione di Lago Patria, poco prima del Centro Commerciale “Auchan”.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, le due vittime, un uomo di colore ed una donna forse dell’ Est europeo, stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un pullman turistico che era in fase di sorpasso, rimanendo uccisi sul colpo.

Travolti dal bus a Napoli: si è costituito l’autista 

Come ha riportato l’Ansa, il conducente del pullman si è costituito più tardi alla stazione dei Carabinieri di Mugnano. L’uomo, 58 anni, lavora per un’agenzia di Sarno che noleggia bus turistici e stava rientrando con il pullman vuoto. Ha riferito ai militari che i due sono comparsi improvvisamente sulla carreggiata mentre stava effettuando la manovra di sorpasso e sono stati urtati dallo spigolo del pullman.
Il 58 enne è stato denunciato per omicidio stradale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!