Seguici sui social

Cronaca

Cavallo sulla Napoli-Salerno: investito e ucciso da un camion (Video)

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli addetti dell’Anas e gli agenti di polizia stradale per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i rilievi in merito all’accaduto

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto Repertorio

Incidente Shock questa mattina sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Un cavallo è stato investito da un tir. L’animale, probabilmente scappato dall’area dove si tiene il mercato dei fiori, vicino ai caselli autostradali, ha raggiunto l’autostrada dalla rampa di uscita di Castellammare di Stabia e ha percorso la carreggiata contromano in direzione Pompei Sud.

Il cavallo ha generato il panico tra i conducenti delle numerose vetture che intorno alle ore 12 stavano percorrendo l’autostrada. Purtroppo un camion in transito in quel momento non è riuscito a frenare la corsa ed evitare l’impatto con l’animale.

Cavallo investito sulla Napoli-Salerno: morto sul colpo

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli addetti dell’Anas e gli agenti di polizia stradale per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i rilievi in merito all’accaduto.

L’incidente, ha comunicato Autostrade Meridionali, non ha avuto conseguenze per l’autista del Tir né per altri automobilisti. Rallentamenti alla circolazione ci sono stati tra Torre Annunziata Sud e Pompei in direzione Sud. La Polizia stradale della sottosezione di Angri sta cercando il proprietario del cavallo.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!