Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore: aggressione a medici e infermieri, due feriti

Un uomo con problemi psichici è entrato in agitazione in un albergo di Cava de’ Tirreni, allarmando il personale. Arrivato all’Umberto I, ferisce un medico e un infermiere

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Clamoroso episodio di violenza fisica e verbale a Nocera Inferiore. Domenica sera un uomo con problemi psichici ha aggredito medici e infermieri dell’ospedale Umberto I. Lo riporta Fanpage nell’edizione di quest’oggi.

L’uomo si trovava all’interno di un albergo di una nota catena di Cava de’ Tirreni. Visibilmente alterato, stava creando numerosi problemi al personale della struttura, nonché ad altri clienti. In evidente stato di agitazione psicomotoria, ha scatenato da subito il panico all’interno dell’albergo, tanto da allertare la sicurezza a chiamare i carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca di Vietri sul Mare.

Cronaca Nocera Inferiore, le ferite riportate dal personale sanitario

L’individuo è stato trasportato, come detto, all’ospedale di Nocera Inferiore. Dove è proseguito il suo delirio: il paziente ha infatti continuato ad agitarsi, aggredendo il personale sanitario della struttura. Di grossa stazza, ha ferito un medico e un infermiere. Per il primo diverse contusioni multiple al costato ed alle ginocchia, il secondo se la cava con una contusione all’avambraccio.

Solo dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità, non senza il grande impegno delle forze dell’ordine e del personale sanitario, che hanno scongiurato altri pericoli. L’intervento di tutti i presenti ha per fortuna evitato che si arrivasse a conseguenze ancora peggiori.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!