Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, inaugurata la palestra “Avella” a Pregiato

Il Terzo Circolo avrà a disposizione una rinnovata struttura per l’attività sportiva. Il sindaco Servalli: “Usatela come se fosse casa vostra”

Pubblicato

il

Cava de' Tirreni, palestra di Pregiato
foto: rtcquartarete.it

Inaugurata una nuova palestra comunale a Cava de’ Tirreni. Quest’oggi il sindaco del comune metelliano Vincenzo Servalli ha tagliato il nastro assieme alla signora Rosanna De Felicis. È la moglie di Gino Avella, e la madre di Mauro. Ai due è stata intitolata la palestra, ubicata nella frazione di Pregiato.

Il rifacimento della struttura sportiva ha interessato il campo da gioco polivalente, la copertura e gli spogliatoi. Previsto, inoltre, un abbattimento di molte delle barriere architettoniche che erano presenti nella palestra, per favorire un maggiore accesso alla struttura per le persone diversamente abili.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Usate la palestra come la vostra casa”

La palestra verrà usata dagli alunni del Terzo Circolo di Pregiato, al fine di praticare l’educazione fisica. Soddisfatto il primo cittadino cavese Servalli, come riporta Punto Agro News: “Questo di oggi è un grande obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione, avevamo un impegno con i cavesi su scuole e palestre. Oggi riconsegniamo alla città la palestra di Pregiato, una grande opera. Ci auguriamo che venga usata come se fosse la propria casa“.

L’importo utilizzato per il rifacimento è stato di 325mila euro. Durante la cerimonia di inaugurazione della palestra è stata consegnata una targa alla signora De Felicis.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it