Seguici sui social

Cronaca

Montoro, contrasto ai furti: allontanati 4 pregiudicati di origine Serba

Gli uomini, di età compresa tra i 16 ed i 40 anni, si aggiravano in modo sospetto e senza giustificato motivo sul territorio montorese

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Prosegue la task de force dei carabinieri per contrastare l’ondata di furti nella città di Montoro. Le varie frazioni del comune della Valle dell’Irno, in provincia di Avellino, sono da tempo sotto lo scacco dei ladri. Ieri sera, durante un controllo, una pattuglia della stazione di Montoro Superiore ha intercettato un furgone sospetto con a bordo quattro giovani di origini serbe.

Gli uomini, di età compresa tra i 16 ed i 40 anni, si aggiravano in modo sospetto e senza giustificato motivo sul territorio montorese. I quattro, fermati dai carabinieri, non hanno saputo fornire un motivo valido per la loro presenza nella città di Montoro.

Furti a Montoro: foglio di via obbligatorio per quattro persone

Si tratta di un 35enne, un 40enne e due 16enni, tutti di origini slave e residenti nel Campo Nomadi di Napoli Secondigliano. Dopo essere stati condotti nella Caserma della frazione Torchiati di Montoro, i quattro sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!