Seguici sui social

Cronaca

Salerno, clamorosa aggressione alla fidanzata a Mercatello

Una lite tra due giovani fidanzati è terminata in maniera davvero spiacevole: lui le tira uno schiaffo. Residenti in subbuglio, ecco il filmato

Pubblicato

il

Un fatto di clamorosa violenza è accaduto questa mattina a Salerno. Nel quartiere di Mercatello c’è stata una vile aggressione da parte di un giovane nei confronti della propria ragazza. 

Lo spiacevole episodio è accaduto a via Vito Fornari, nella nota località salernitana. La coppia di giovani ha iniziato a discutere, per poi prendere a litigare furentemente. È stato un attimo: dal video, di proprietà de “L’Occhio di Salerno”, è facilmente intuibile come sia bastato poco a far precipitare la situazione.

Cronaca Salerno, colpisce con uno schiaffo la fidanzata: il video

I due, infatti, vengono alle mani. Lui la strattona, poi torna indietro sui suoi passi. Quello che forse neppure la ragazza immaginava è che il ragazzo, dopo aver preso dalla mano di lei un oggetto, sarebbe tornato indietro. Con violenza, trattenendo la ragazza e colpendola con uno schiaffo. La stessa è caduta per terra, tramortita dal vile gesto di lui.

Dai balconi adiacenti una donna ha urlato: “Oh, aiutatela! Non state fermi!“. Alcuni ragazzi, che hanno assistito alla scena, hanno trattenuto l’aggressore dal compiere altri atti di cui certamente non avremmo voluto avere notizia.

Ancora poco chiara la causa della lite tra i due giovani. Di sopra, potete vedere il filmato che riprende la scena.

ARRESTATO DOPO L’AGGRESSIONE: ECCO LE ACCUSE PER IL 19ENNE

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti