Seguici sui social

Cronaca

Benevento, auto sbaglia strada e finisce in un cantiere

Questa notte una Fiat Panda, non avvedendosi della recinzione dei lavori in corso per la manutenzione stradale, ha terminato la propria corsa in uno scavo. Nessun danno per il conducente

Pubblicato

il

Benevento Via Aldo Moro
foto: flightluce.it

Clamoroso errore alla guida per una Fiat Panda, che questa notte ha decisamente sbagliato percorso. L’auto ha infatti terminato la sua corsa in un cantiere. Lo riferisce il portale Ntr24. Il fatto è accaduto in prossimità dell’imbocco di viale Aldo Moro e di via Bachelet, a Benevento.

Cronaca Benevento, nessun danno per il conducente della Panda

Nel tratto che collega l’ingresso e l’uscita del raccordo autostradale, infatti, era presente un’area soggetta ai lavori per la manutenzione stradale. L’automobile, non avendo visto la recinzione che separava il tratto di corsia percorribile da quello soggetto ai lavori, ha completamente divelto la protezione, finendo appunto dentro il cantiere.

Il conducente, per fortuna, non ha riportato alcun danno, mentre la parte anteriore della macchina è ovviamente danneggiata. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso. Lo spiacevole episodio occorso al conducente, che con tutta probabilità non si è avveduto dell’area dei lavori in corso, è dunque oggetto di indagine da parte degli ufficiali.

La segnaletica non era visibile? Il conducente procedeva a velocità troppo elevata? Davvero difficile poter dire l’una o l’altra cosa. Certamente il buio ci ha messo tanto del suo per permettere questo curioso quanto spiacevole incidente stradale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!