Seguici sui social

Calcio

Crotone-Benevento, Bucchi: “Il futuro dipende da noi. Domani sarà una gara difficile”

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della difficile trasferta di Crotone

Pubblicato

il

Domani alle ore 15 allo stadio “Scida” di scena la sfida tra Crotone e Benevento. Una gara che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a fare bottino pieno. Da una parte ci sarà un Crotone in cerca di punti per chiudere la pratica salvezza, dall’altra il Benevento proverà il tutto per tutto per puntare almeno al terzo posto in classifica per avere il miglior piazzamento possibile per affrontare i Play Off promozione.

Alla vigilia del match dello “Scida” ha parlato mister Bucchi che sull’obiettivo terzo posto ha sottolineato: “Oggi abbiamo la convinzione che passa tutto da noi. L’atteggiamento e la qualità del gioco, dobbiamo limare ancora qualche pizzico di superficialità che magari in alcuni momenti potrebbe costarci caro”. 

Bucchi ha parlato anche del prossimo avversario  che “al di là della rivalità sta esprimendo le proprie qualità dell’organico. Troveremo un ambiente caldo e sarà una gara difficile”.

Crotone-Benevento, Bucchi: “Tra Crotone e Padova non regaleremo niente a nessuno”

Dopo pochi giorni dalla sfida di Crotone ci sarà anche il Padova: “Guardiamo partita dopo partita per schierare la migliore formazione. Mentalmente stanno tutti bene. Da un punto di vista fisico possiamo fare delle valutazioni tra Crotone e Padova. Ci sono pochi giorni tra una gara e l’altra, quindi vedremo anche in base alla stanchezza e alle temperature“.

Su Coda mister Bucchi ha poi sottolineato: “Lo levo solo al 93′ quando stiamo vincendo per 4-2. Per me i calciatori non sono tutti uguali. Il valore che assumono nel percorso di una squadra è totalmente diverso. Credo che Coda con i risultati si sia conquistato questo, è un calciatore imprescindibile e nell’ambito del possibile cercherò sempre di tenere in campo. Quando lo vedo sottotono lo toglieremo“.

Pubblicità

Crotone-Benevento: i 22 convocati di mister Bucchi

Al termine dell’odierna seduta di rifinitura, il tecnico Cristian Bucchi ha diramato l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di domani 1 maggio, ore 15:00, presso lo stadio “E. Scida”, contro il Crotone:

PORTIERI: 12 Montipò, 22 Gori, 32 Zagari;

DIFENSORI: 18 Gyamfi, 5 Antei, 35 Caldirola, 14 Volta, 7 Di Chiara, 3 Letizia;

CENTROCAMPISTI: 25 Bandinelli, 8 Tello, 10 Viola, 36  Vokic, 34 Crisetig, 21 Goddard;

ATTACCANTI: 9 Coda, 16 Improta, 19 R. Insigne, 17 Buonaiuto, 27 F. Ricci, 33 Armenteros, 29 Asencio.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!