Seguici sui social

Eventi

Dai Collage a Povia, da Clementino alla Berté: i concerti sanniti di fine estate

La storica band italiana sarà lunedì 2 settembre alla contrada Macchia di Faicchio e giovedì 5 alla Festa della Madonna del Rosario di Moiano. Le loro esibizioni saranno accompagnate da altri artisti della nostra musica

Pubblicato

il

Collage

Appuntamento da non perdere alla contrada Macchia di Faicchio (Benevento) con il concerto dei “Collage”, storica band italiana, ospiti lunedì 2 settembre (ore 21:30) dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria Addolorata.

I Collage, gruppo formato dai fratelli Tore e Piero Fazzi, ancora oggi sono capaci di evocare atmosfere spensierate e ricordi legati alla giovinezza, coi loro successi di sempre, quali “Due ragazzi nel sole”, “Tu mi rubi l’anima”, “Donna musica, “Sole rosso”, “La gente parla” , “Un’altra estate”, “Piano piano m’innamorai di te” e “ S.O.S.”, per citare solo le canzoni più note che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Sarà occasione per tutti i fan dei Collage di riascoltare dal vivo la band e di fare un nostalgico tuffo nel passato. Altra data sannita quella del 5 ottobre, quando i Collage saranno alla Festa della Madonna del Rosario di Moiano (Benevento).

Nel Sannio arriveranno, gratis per il pubblico,  anche i “Santo California” il 26 agosto a Campolattaro; i “Camaleonti” il 1 settembre a Dugenta; i “Cugini di Campagna” il 29 agosto a Benevento; il cantautore Povia l’8 settembre a San Giorgio del Sannio; Clementino il 6 settembre a Ceppaloni; Orietta Berti a Morcone il 15 settembre; Loredana Bertè il 28 agosto in piazza Castello nel capoluogo sannita.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!