Seguici sui social

Calcio

D’Angelo a OttoChannel: “Metto la tuta dell’Avellino sul corso di Salerno”

Salvezza ottenuta negli ultimi novanta minuti per la squadra irpina. Nel post-partita, il capitano biancoverde ha voluto chiarire una questione che l’aveva ferito

Pubblicato

il

Si è concluso il campionato di Serie B 2017-18, ma quanta difficoltà per l’Avellino, che ha centrato la salvezza all’ultimo respiro. Una stagione caratterizzata da alti e bassi, che poteva diventare tragica, ma grazie alla vittoria contro la Ternana, la paura playout è stata spazzata via. Un contributo importante in questa annata è stato dato dal capitano Angelo D’Angelo, molto attaccato alla maglia biancoverde.

Le dichiarazioni di Angelo D’Angelo ad OttoChannel

Come riportato da Salernonotizie.it, il capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo, nell’immediato post-partita di Ternana-Avellino, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti le polemiche dell’ultimo derby con la Salernitana. Il centrocampista di origini salernitane ha parlato così ai microfoni di OttoChannel:

“I tifosi mi conoscono, posso mettere anche la tuta dell’Avellino e camminare sul corso di Salerno, non ho paura di nessuno”.

Fu accusato di codardia, ma le ragioni riguardavano questioni extra-campo, molto serie:

“Fu detto che non sono stato all’Arechi per paura, ero a Bologna con mio padre in ospedale ma va bene così. In quelle settimane mi sono messo contro due province, quella di Salerno e quella di Avellino. Mi sono giocato tutto, ora ho le mani in tasca perché ho vinto e ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo rigiocare i quattro derby e regalare il sorriso ai tifosi dopo quanto accaduto quest’anno, lo dobbiamo a tutti gli irpini”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!