Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis, la bella modella bielorussa Dasha Lapushka nella prima puntata con Pio e Amedeo

Appassionata di arte, ha delle grandissime doti creative, ed è arrivata in Italia a 12 anni dalla Bielorussia

Pubblicato

il

Dasha Lapushka a Emigratis

È una bellissima modella bielorussa, dal sorriso affascinante e dallo sguardo ammaliante. E, manco a dirlo, ha conquistato anche Pio e Amedeo nella prima puntata di Emigratis 2022. Stiamo parlando di Dasha Lapushka, apparsa nella primissima serata della nuova stagione del programma. Scopriamo insieme chi è.

Chi è la bella modella bielorussa apparsa a Emigratis

Darya Lapushka, più nota come “Dasha”, è una bellissima modella bielorussa, impegnata nel mondo dell’arte e non solo. Nata il 25 Gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno, come apprendiamo da “Chi e Cosa” ha sviluppato sin da giovanissima una passione per l’arte dimostrata da buone doti creative soprattutto nel disegno. La sua infanzia si è svolta in Bielorussia, fino ai 12 anni, quando è arrivata in Italia, giungendo a Sabaudia, in provincia di Latina.

Dopo aver frequentato il liceo scientifico, Dasha Lapushka sceglie l’arte e l’accademia di Gianfranco De Meo, figlio di Michele De Meo, per seguire corsi di disegno. Fotomodella e artista, tra le sue opere vi è “La dominazione”, del 2017, dove ritrae un uomo in ginocchio con una catena al collo tenuta da una donna nuda in piedi alle sue spalle.

Dasha Lapushka ha un fidanzato? Le news sulla sua vita privata

Non abbiamo tante info sulla vita privata di Dasha Lapushka, ma apprendiamo come la modella bielorussa abbia un figlio. Non ci sono in Rete, invece, news su un eventuale compagno o marito. Sappiamo però che è una grande appassionata di tatuaggi, che sfoggia in bella mostra. Per il resto, il profilo Instagram della bielorussa racconta sicuramente meglio di lei.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!