Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis, tornano le avventure di Pio e Amedeo con “La resa dei conti”

Il duo foggiano che ha fatto divertire i telespettatori torna con una nuova stagione piena di avventure, con l’obiettivo di vincere la crisi climatica

Pubblicato

il

Pio e Amedeo Emigratis 3

Scrocco e ‘cafonate’, sorrisi e schiamazzi, figuracce e risate. Sì, è tornato il duo più popolare della televisione italiana di oggi: Pio e Amedeo tornano con la prima puntata di Emigratis 2022. Tantissimi gli ospiti di spessore per il debutto della nuova stagione di una trasmissione molto seguita. Ecco dove rivederla in replica in tv e in streaming grazie a Video Mediaset.

Le anticipazioni di questo debutto della nuova stagione di Pio e Amedeo

Anche in questa stagione 2022, Emigratis sarà una trasmissione itinerante. Per ogni puntata Pio e Amedeo ci porteranno in giro per il mondo a guardarli scroccare dai vip e cacciarsi in situazioni a dir poco irripetibili. Pane per i denti dei telespettatori, che seguiranno con grande partecipazione anche questa serie. Un vero e proprio successo, d’altronde, è stata anche la loro ultima trasmissione “Felicissima Sera”, che ha raccolto tantissimi ascolti.

In questa stagione, Pio e Amedeo, che si pongono l’obiettivo di sconfiggere la crisi climatica, con due personaggi inediti: Bufalone e Messicano, al passo con i tempi in quanto “ecosostenibili a modo loro”. Resta la voce narrante del grande Francesco Pannofino, a narrare le gesta dei due foggiani, e ad accompagnarli nelle loro mille imprese.

Dove rivedere la prima puntata di Emigratis 2022 in tv e streaming con Mediaset

La prima puntata di Emigratis 2022 va in onda mercoledì 28 settembre; le successive, per l’appunto, verranno trasmesse tutte nelle serate del mercoledì, alle ore 21.25 circa. Diretta tv affidata a Canale 5, ma sarà possibile guardare il programma anche in replica, grazie a Mediaset Infinity. Il servizio di trasmissione dei contenuti online di Mediaset darà spazio al programma, permettendo al telespettatore di riguardarne le puntate. Si tratta di un servizio gratuito, che però richiede il login da parte dell’utente.

La pagina di Mediaset Infinity dedicata a Emigratis 2022

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!