Seguici sui social

Calcio

Daspo ai tifosi della Salernitana a Palermo, annullato il provvedimento

Il 28 dicembre 2017, durante una perquisizione della polizia, furono trovati in un bus alcuni artifizi pirotecnici. Non individuato il colpevole, si decise di punire il gruppo, di 45 tifosi. Da oggi potranno tornare allo stadio

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Annullato il Daspo ‘di gruppo’ comminato a 45 tifosi della Salernitana. Il provvedimento era stato emesso in seguito ai fatti di Palermo, in occasione di una trasferta della tifoseria granata, risalente a due anni fa. Il 28 dicembre 2017 furono sequestrati ai tifosi del cavalluccio diversi artifizi pirotecnici, presenti in un bus.

Daspo ai tifosi della Salernitana nel 2017, fu comminato un provvedimento di gruppo

La perquisizione nell’ambito di un controllo da parte della Polizia di Stato di Palermo, nella piazzola di sosta a Termini Imerese. Non trovando il responsabile dei suddetti artifizi, il Daspo fu comminato a tutti gli occupanti del bus in questione.

Il provvedimento fece discutere, e non poco, i tifosi salernitani. Ma da oggi la decisione del Tar ‘scagiona’ i supporter, che potranno tornare allo stadio a sostenere i colori granata.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!