Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Nember: “Io via? No, resto fino a fine campionato”

Arriva la smentita da parte del ds rossonero, del quale si era vociferato l’addio: “Basito, queste voci servono solo a destabilizzare l’ambiente”

Pubblicato

il

Nember ds Foggia
Foto: foggiacalciomania.com

Non so come sia possibile far girare in giro voci che vogliano me via da Foggia. Io sono a Foggia e ci resterò fino a fine campionato“. Queste le parole del direttore sportivo del Foggia Calcio Luca Nember a “CalcioFoggia.it”. Il dirigente rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un suo addio al club dauno.

Nember via dal Foggia Calcio? La smentita: “Sono basito, voci che destabilizzano“.

Secca la smentita del ds dei satanelli, che rigetta al mittente tutte le ipotesi del genere: “Sono basito, queste situazioni servono soltanto a destabilizzare un ambiente già in difficoltà. Ma, d’altronde, sapete meglio di me come funziona qui a Foggia, dalle stelle alle stalle“.

Dunque, il Foggia non dovrà cercare un nuovo direttore sportivo: “Io resterò qua fino a fine campionato“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it