Seguici sui social

Calcio

Nocerina, DASPO per due tifosi per lancio di materiale esplodente

Due ventiduenni sono stati puniti con il divieto di assistere a manifestazioni sportive. Si resero colpevoli del fatto durante la gara contro la Sancataldese

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
Ph: Marco Stile

Due DASPO sono stati emessi per altrettanti tifosi della Nocerina. Il provvedimento si riferisce alla gara interna contro la Sancataldese e arriva per lancio di materiale esplodente.

Daspo tifosi Nocerina, il provvedimento scatta verso due 22enni

Alcuni petardi, infatti, sono stati tirati sul campo per destinazione durante la partita che ha visto i molossi prevalere per uno a zero sui siciliani. I due ragazzi puniti hanno entrambi 22 anni, e hanno compiuto il lancio incriminato lo scorso 25 febbraio 2018.

Per entrambi il Questore di Salerno, su segnalazione del Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, ha stabilito il divieto di assistere a manifestazioni sportive. Le indagini sono state svolte dagli agenti del Commissariato mediante la visione delle immagini messe a disposizione dall’impianto di videosorveglianza. I provvedimenti sono stati già notificati ai due diretti interessati.

La decisione del Questore alla vigilia di una gara, quella contro l’Acireale, che appare davvero delicata per le ambizioni di primato della squadra di Morgia, attualmente prima in classifica con Vibonese e Troina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!