Seguici sui social

Calcio

D’Aversa esonerato dopo Empoli-Parma 4-0?

Brutta caduta in casa dei toscani per la squadra emiliana. La società prenderà provvedimenti?

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Ennesima sconfitta per il Parma, che cade anche in casa dell’Empoli. Una doppietta di Donnarumma ed un gol a testa di Caputo e Maietta hanno fatto toccare il cielo ai toscani ed allo stesso tempo hanno fatto sprofondare gli emiliani all’inferno. Dopo questa brutta caduta, D’Aversa sarà esonerato? È questo che si chiedono i tifosi crociati.

D’Aversa esonerato? Un addio quasi inevitabile.

La stagione era cominciata nel migliore dei modi, con i risultati che sembravano proiettare i gialloblù verso le prime posizioni della classifica. Ma qualcosa si è incrinato, e gli alti e bassi fanno da protagonista al campionato del Parma. Uno dei maggiori responsabili di questa situazione spiacevole è sicuramente Roberto D’Aversa.

A gennaio la società ha regalato all’allenatore giocatori di spessore, come Gazzola dal Sassuolo e Ciciretti dal Parma. Solo per un soffio non è stato acquistato anche Alessandro Matri. Ma nonostante tutto, la compagine in campo sembra sempre disorientata, senza uno schema di gioco preciso.

I tifosi si sono stancati ormai di questo andamento della formazione crociata, che sulla carta ha un potenziale che solo poche squadre hanno in Serie B. Adesso la società sarà costretta a meditare sul futuro della panchina, con una scossa che sembra ormai necessaria, per cercare di smuovere un po’ le acque.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!