Seguici sui social

Calcio

David Ospina Infortunio: il comunicato del Napoli sulle condizioni del portiere

Il portiere è tornato nella sua abitazione insieme alla moglie e rimarrà a riposo oggi e domani dopo l’infortunio alla testa subito in Napoli-Udinese

Pubblicato

il

David Ospina Napoli
foto: ilnapolionline.com

Dopo il grande spavento di ieri, il Napoli tira un grosso sospiro di sollievo. David Ospina sta bene ed è già stato dimesso dall’ospedale. L’unica cosa che resteranno saranno i punti sulla fronte per la ferita che si è aperta al quinto minuto di gioco della partita tra Napoli e Udinese, quando il colombiano in uscita si è scontrato, fortunosamente, con l’attaccante avversario Pussetto. Sarebbe stata proprio la ferita e la conseguente perdita di sangue la causa dell’abbassamento di pressione che ha portato al mancamento.

Pochi minuti fa la società azzurra ha diramato un comunicato sulle condizione del proprio tesserato: “David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale“.

Infortunio David Ospina: il messaggio della moglie Jessica

La moglie Jessica Sterling ha postato su proprio profilo di Instagram una foto che ritrae suo marito con i figli:

Prima di tutto voglio ringraziare Dio per la salute di David, dopo i momenti di angoscia vissuti in cui non potevamo fare molto. Vi dico che David sta molto meglio, siamo già a casa un po’ più tranquilli. In attesa che passi completamente lo spavento, ne approfitto per ringraziare tutti per le vostre preghiere. Abbiamo ricevuto tantissimi bei messaggi, grazie ancora, vi aggiornerò ancora su David”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!