Seguici sui social

Calcio

Kessie Biglia, sfiorata rissa in panchina durante derby Milan-Inter: il video

Attimi di tensione nella panchina rossonera, con l’ivoriano decisamente alterato, e addirittura trattenuto dai compagni prima che la situazione degenerasse. Nel suo mirino pareva finito l’argentino

Pubblicato

il

Attimi di tensione questa sera durante il derby Milan-Inter. Sfiorata la rissa tra i due rossoneri Lucas Biglia e Franck Kessie. L’ivoriano era stato appena sostituito in luogo di Conti, ma una volta in panchina, ha ingaggiato un dibattito con il centrocampista argentino.

Kessie Biglia rissa sfiorata, il video del battibecco tra i giocatori del Milan

A circa un quarto d’ora dalla fine del match, Kessie torna in panchina e inizia a battibeccare con Biglia, mai entrato in campo durante questa sfida. Il centrocampista ivoriano, per motivi che non conosciamo, ingaggia un duello verbale con il compagno di squadra, che, per la verità, non sembra reagire.

Sembrano essere volate parole grosse tra i due, con Kessie letteralmente indemoniato. Alcuni compagni e membri dello staff tecnico rossonero hanno provvidenzialmente trattenuto l’ivoriano, affinché la situazione non degenerasse ulteriormente. Al termine della partita i due calciatori si sono chiariti e hanno rilasciato entrambi una dichiarazione per chiudere la questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!