Seguici sui social

Spettacolo

Dazn, un mese gratis ai clienti dopo i disagi: il comunicato dell’azienda

Il broadcaster annuncia il rimborso per chi ha avuto problemi nel corso di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio

Pubblicato

il

Logo Dazn

Dazn gratis un mese a tutti i clienti che sono stati colpiti dai disagi durante le ultime partite di Serie A. Questa la notizia ufficiale data dall’azienda: coloro i quali hanno sperimentato dei disservizi nel corso di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli avranno la possibilità di avere un mese gratis in aggiunta all’abbonamento. Ecco come fare richiesta di rimborso e chi ne ha diritto.

La nota ufficiale della società inglese riguardo i problemi

La società di streaming inglese, che è riuscita ad aggiudicarsi i diritti tv della Serie A per i prossimi tre anni, ha diffuso la nota nella quale ha spiegato l’accaduto: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, Dazn conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’App fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Il broadcaster spiega: “Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Dazn ribadisce che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.

Chi ha diritto a Dazn gratis per un mese, e come fare richiesta di rimborso

Ma come fare richiesta di rimborso per Dazn gratis un mese? Come spiegato dall’azienda, sarà lo stesso broadcaster a mandare una mail nella quale spiegherà che l’utente ha diritto ai trenta giorni gratuiti. L’unica cosa da fare, dunque, è controllare frequentemente l’indirizzo mail con il quale si è sottoscritto l’abbonamento, anche nella cartella dello spam.

Dazn specifica che hanno diritto al mese gratis solo gli utenti che hanno avuto problemi durante la visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, e che sarà la stessa azienda a contattare il cliente per stabilire i termini del rimborso di un mese di abbonamento.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!