Seguici sui social

Spettacolo

X Factor, seconda puntata con le Audizioni: le performance più interessanti

Continuano le Audition di uno dei talent show più amati dagli italiani: ecco come seguirlo in diretta e in differita

Pubblicato

il

X factor Sky

Proseguono le audizioni con la seconda puntata del talent show X Factor. Uno dei programmi più seguiti, anche quest’anno, non sta certo tradendo le aspettative, nonostante il cambio di conduzione da Alessandro Cattelan a Ludovico Tersigni. Le Audition con la giuria formata da Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli non smettono certo di appassionare. Ecco dove vedere la seconda puntata di X Factor 2021 in replica: come vederlo in tv e in streaming in differita, e gli orari in cui verrà messo in onda.

Le migliori performance della prima settimana delle audizioni

Sono stati davvero tanti i concorrenti che hanno strappato più di un’applauso nella prima puntata delle audizioni di X Factor 2021. Il debutto del programma ha infatti visto tanti artisti potenzialmente validi, per cui la scelta dei giudici si è rivelata difficoltosa.

A colpire i giudici è stato in particolare Erio, di 35 anni, con una struggente cover di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis; è piaciuto anche l’artista non binario Jathson, che ha portato l’inedito “Babylooneytunes”, ma anche il solista Karim, che si è presentato con “Call Out By Name” di The Weeknd.

X Factor 2021 replica seconda puntata: dove rivedere le puntate in tv e in streaming

La seconda puntata di X Factor 2021 non è stata trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8: differentemente da quanto accaduto per la prima, il secondo appuntamento è stato trasmesso in onda in diretta su Sky Uno. Per quanto riguarda invece la diretta in streaming, c’è Now Tv.

Dunque, niente diretta tv in chiaro per la seconda puntata, ma gli appassionati del talent show possono non disperarsi, a patto che abbiano un abbonamento a Sky per collegarsi a Sky Uno. L’orario della diretta è quello delle 21:15.

Pubblicità

X Factor 2021 replica in tv: orari differita della seconda puntata

Se la diretta tv della seconda puntata di X Factor 2021 viene trasmessa su Sky Uno ogni giovedì, la stessa puntata viene riproposta in replica su TV8 in chiaro, nella giornata del mercoledì successivo.

L’orario della replica della seconda puntata del talent show è quello delle 21.30. Gli orari potranno cambiare a seconda della programmazione del canale o per esigenze speciali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!