Seguici sui social

Spettacolo

Tu Si Que Vales, sabato 18 settembre al via l’ottava stagione su Canale 5

Lo show di Canale 5 partirà con la prima puntata con un ospite speciale, il grande campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi

Pubblicato

il

Tu si que vales Canale 5

Sabato 18 settembre 2021 riparte “Tu si Que Vales“. L’attesissimo programma torna di nuovo in prima serata su Canale 5 con la prima puntata dell’ottava edizione. Anche quest’anno non mancheranno le sorprese con tantissime esibizioni che emozioneranno e sorprenderanno il pubblico da casa: in 8 edizioni hanno partecipato centinaia di artisti tra cantanti, attori, ballerini, acrobati, campioni di discipline sportive, pittori, stand-up comedian, inventori, maghi e tanti altri.

L’ottava edizione di Tu si Que Vales sarà presentata, per il quinto anno consecutivo, dal trio formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni Alessio Sakara. Tra le novità di questa edizione ci sarà ci sarà anche la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che curerà una serie di contenuti che verranno pubblicati sulla piattaforma WittyTv.

Tu Si Que Vales 2021, i giudici

Anche in questa edizione 2021 di Tu si que vales la giuria sarà formata da 5 grandi professionisti: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare). Ognuno di loro attraverso la propria competenza, esperienza e sensibilità ha il potere, tramite la “bacchetta magica” di interrompere, diminuire o prolungare la durata della performance.

Tu Si Que Vales, dove guardare le puntate in tv e streaming

Tu si que vales andrà in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5: sarà possibile recuperare le puntate sull’app Mediaset Infinity, vedere i dietro le quinte e i retroscena più divertenti su Witty TV e rimanere aggiornati grazie ai profili social della trasmissione. In tv invece è possibile guardare la replica di Tu si que vales sul canale Mediaset Extra il giorno dopo la messa in onda delle puntate su Canale 5.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!