Seguici sui social

Spettacolo

X Factor, al via l’edizione 2021: il talent show torna tra novità e conferme

Torna uno dei programmi più amati dagli italiani: come seguirlo in differita

Pubblicato

il

X factor Sky

Grandi notizie per tutti gli appassionati dei talent show: è tornato X Factor! Uno dei programmi più seguito in assoluto arriva in diretta con l’edizione 2021. Ci saranno tante novità e altrettante conferme, ma soprattutto grande spettacolo per i telespettatori. Ecco dove vedere X Factor 2021 in replica: come vederlo in tv e in streaming in differita, e gli orari in cui verrà messo in onda.

Torna uno dei talent show più amati dagli italiani: chi sono i giudici, dove vederlo in chiaro

È tornato uno dei talent show più apprezzati dagli italiani. X Factor 2021 arriva alla quindicesima edizione e promette di stupire ancora una volta i telespettatori. La prima vera novità è nel conduttore: sarà Ludovico Tersigni a guidare il programma, e a portare i concorrenti dalla prima alla puntata finale.

Si preannuncia un’edizione 2021 all’insegna dell’inclusività; è per questo che la produzione ha deciso di eliminare le categorie di genere: Under Uomo, Under Donna, Over e Gruppi. Il claim di questa edizione è “Come As You Are, vieni per quello che sei”, proprio con lo stesso proposito, citando la celebre canzone dei Nirvana.

La giuria protagonista della scorsa edizione è stata riconfermata: saranno ancora Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika a sedere al tavolo dei giudici. Cancellate le categorie, i giudici avranno una sola regola da seguire: ognuno dovrà portare ai Live almeno un solista e almeno una band.

X Factor 2021 replica: dove rivedere le puntate in tv e in streaming

Le puntate di X Factor 2021 in replica saranno visibili in tv su TV8. La prima puntata di X Factor 2021 sarà trasmessa giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108) e sarà disponibile anche su Skygo e in streaming su Now. Ma sarà possibile vederla anche in simulcast su TV8.

Su TV8 si potrà guardare anche la replica delle audizioni di X Factor, a orari prestabiliti. Per chi invece intende riguardare il programma on demand, oltre alle funzioni incorporate in alcuni decoder Sky, è possibile farlo su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

X Factor 2021 replica in tv: gli orari della differita

Quali sono invece gli orari della replica di X Factor 2021 in tv? Se la diretta è appannaggio del giovedì sera, la differita verrà trasmessa su TV8 all’orario della mezzanotte tra la domenica e il lunedì. Gli orari potranno cambiare a seconda della programmazione del canale o per esigenze speciali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it