Seguici sui social

Spettacolo

Infinity+ down durante la Champions League, le segnalazioni degli utenti

Numerosi utenti stanno riscontrando problemi con il servizio di streaming

Pubblicato

il

Infinity+ Logo

Prima giornata della fase a gironi di Champions League. In campo Atalanta e Juventus, rispettivamente in casa di Villarreal e Malmoe. Ma Infinity+ è andato down: molti utenti della piattaforma streaming hanno inviato segnalazioni riguardo il servizio, che non funziona correttamente.

Le segnalazioni sono relative sia alla visione delle partite tramite mobile che PC e altri dispositivi. Più precisamente, l’errore che compare sugli schermi degli utenti è il “PLAYBACK-SHAKA-1001“. Per gli utenti da mobile, il messaggio è “Ci dispiace, abbiamo riscontrato un errore“.

Cosa succede con questo Infinity+ down? Al momento le partite di Champions League non vengono trasmesse in maniera corretta, come testimoniano le centinaia di segnalazioni da parte degli utenti. Per segnalare il malfunzionamento indichiamo Downdetector.com, portale leader in questo ambito. È lì che si è espresso il malcontento degli utenti che erano connessi per guardare le gare di Atalanta e Juventus.

In serata sono arrivate le scuse della piattaforma che ha spiegato di un problema esterno. Per rimediare al disservizio Infinity+ sarà prolungato per tutti gli utenti di 15 giorni rispetto alla scadenza del mese di fatturazione come comunicato sui social. 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!