Seguici sui social

Cronaca

Dazn, mese gratis agli abbonati dopo disservizio durante Inter-Cagliari: come richiederlo

Il bonus omaggio è riservato agli abbonati che hanno subito il disservizio durante il match di Serie A tra nerazzurri e rossoblù

Pubblicato

il

Logo Dazn

Una grande novità in arrivo per gli abbonati a Dazn: in arrivo un mese gratis dopo il disservizio verificatosi domenica scorsa durante la sfida di Serie A Inter-Cagliari. L’iniziativa della piattaforma streaming ha l’obiettivo di “rimediare” al disservizio dello scorso weekend, quando la visione del match dell’ora di pranzo è stata inaccessibile.

Dazn, mese gratis per gli abbonati: ecco come richiederlo

Il bonus gratuito sarà riservato agli abbonati che hanno subito il disservizio durante la gara tra i nerazzurri e la compagine cagliaritana. Sarà possibile richiederlo entro il 31 maggio, cliccando sulla mail che sarà inviata in queste ore a tutti gli abbonati. Al termine del mese omaggio, l’abbonamento continuerà come stipulato in precedenza.

In vista dei prossimi tre anni, che vedrà Dazn avere quasi il monopolio del campionato di Serie A, urgeva mettere una pezza dopo la gaffe dell’ultimo fine settimana. Il malcontento degli abbonati al servizio di streaming non si è fatto attendere, con polemiche e proteste di molti utenti che, però, potranno godersi 30 giorni di visione senza sborsare soldi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!