Seguici sui social

Cronaca

Decathlon Avellino Assunzioni: come candidarsi su sezione Lavora con noi

La nota catena di articoli sportivi arriva in Irpinia e cerca persone da aggiungere nel team

Pubblicato

il

Decathlon Store
Foto: sportstrader.com

Senza dubbio, il negozio più amato dalle famiglie per acquistare qualsiasi tipologia di articolo sportivo è Decathlon. La catena sta per sbarcare anche ad Avellino, aggiungendo un nuovo punto vendita nella regione Campania. Grazie alla nuova apertura, ci saranno assunzioni per allestire il team all’interno del negozio.

Sono ormai iniziati da giorni i lavori all’interno del parcheggio antistante il Movieplex di Mercogliano. L’ampio spiazzale ospiterà la famosissima catena di negozi Decathlon, la quale fornisce una grande varietà di articoli sportivi a prezzi economici. Per la nuova apertura, saranno assunte circa 70 persone; alcune di esse, verranno selezionate tramite la sezione “Lavora con noi” del portale Decathlon.

Decathlon Avellino, come candidarsi su Lavora con noi

Durante tutto l’anno, l’azienda ricerca personale per Addetti Vendita ed altri profili. Al momento le assunzioni sono estese in diverse regioni italiane, ovvero: Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Marche, Veneto, Calabria, Sicilia, Campania, Toscana, Lazio, Abruzzo e Puglia.

Dopo Caserta e Montecorvino Pugliano, dove la catena è presente ormai da svariati anni, Mercogliano si aggiunge alla lista. Al polo commerciale del Movieplex, che comprende già diversi negozi di abbigliamento, un cinema multisala, un bowling che offre divertimento dai più piccini ai più grandi, si aggiunge un grande punto vendita, che darà ancora più ossigeno all’economia avellinese.

Come candidarsi a una posizione per il Decathlon di Avellino? Tramite la sezione “Lavora con noi” del portale ufficiale di Decathlon. Attraverso questo spazio è possibile manifestare la propria candidatura, al fine di segnalare la propria disponibilità a far parte della grande catena di articoli sportivi, semplicemente inviando il proprio curriculum vitae.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!