Seguici sui social

Cronaca

Roccapiemonte, incappucciati compiono raid con mazze: terrore in strada, un ferito

Alcuni ragazzi, probabilmente provenienti da Nocera e Pagani, hanno seminato il panico aggredendo chiunque capitasse a tiro. Il presunto motivo, una lite tra un giovane rocchese e dei nocerini avvenuta giorni fa

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Hanno letteralmente assaltato Roccapiemonte, provando a colpire qualsiasi cosa o persona si trovasse a tiro. Alcuni giovani incappucciati, muniti di mazze da baseball, si sono resi protagonisti di un raid punitivo nella serata di ieri, martedì 22 ottobre.

I ragazzi, a volto coperto, hanno seminato il terrore tra i presenti in strada, aggredendo praticamente chiunque si trovasse sul posto. A farne le spese, un ragazzo che si trovava nei pressi di un noto bar di via Franco Biagio, completamente avulso alla situazione, rimasto ferito nella guerriglia.

Roccapiemonte, si tratterebbe di una vendetta per una lite tra un rocchese e dei nocerini

La motivazione, secondo le prime indagini, sembra essere quella della vendetta nei confronti di un giovane rocchese, che nei giorni scorsi avrebbe avuto una lite con alcuni ragazzi di Nocera. Gli aggressori, dalle prime informazioni, sembrerebbero provenire proprio dalla città capofila dell’Agro e dalla vicina Pagani.

Sono in corso delle indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che tenteranno di saperne di più sulle specifiche motivazioni del folle gesto, e proveranno a ricostruire la situazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!