Seguici sui social

Calcio

Dejan Vokic al Benevento, visite mediche per il centrocampista svincolato

Classe 1996, lo sloveno si è appena svincolato dai polacchi del Zaglebie Sosnowiec. Stamattina le visite mediche, alle quali, se tutto andrà bene, seguirà la firma

Pubblicato

il

Pasquale Foggia Benevento
foto: Francesco Pecoraro/Getty Images Europe

Il calciomercato invernale del Benevento non è terminato con il gong del 31 gennaio. I giallorossi, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, stanno per pescare un elemento dal gruppo degli svincolati. Si tratta di Dejan Vokic, sloveno centrocampista ex Zaglebie Sosnowiec.

Dejan Vokic al Benevento, la carriera del giocatore sloveno

Classe 1996, si è appena svincolato dal suddetto club, militante nella massima serie polacca, finendo immediatamente in cima al taccuino del ds Pasquale Foggia.

Vokic ha militato per quattro stagioni in patria, con il Maribor, per poi cambiare casacca in prestito: Krsko e Verzej, rispettivamente in prima e seconda serie slovena, e il Triglav Kranj, di nuovo nella massima serie.

Lo Zaglebie Sosnowiec, e ora il Benevento nel futuro del giocatore, che starebbe sostenendo in questa mattinata le visite mediche. Se tutto andrà per il verso giusto ci sarà la firma del contratto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it