Seguici sui social

Cronaca

Derby Salernitana-Avellino, Castaldo: “All’Arechi per vendicare la sconfitta dell’andata”

Tifo biancoverde già in fermento per il derby di ritorno in programma il prossimo 10 marzo

Pubblicato

il

Manca poco meno di un mese all’attesissimo derby campano Salernitana-Avellino. Le due squadre si affronteranno allo stadio Arechi il prossimo 10 marzo. Non sarà una partita come le altre, soprattutto per la grande rivalità tra le due tifoserie. I granata cercheranno di aggiudicarsi il secondo derby della stagione mentre gli irpini proveranno a vendicare la sconfitta rimediata all’andata allo stadio Partenio-Lombardi.

La sconfitta in rimonta per 3 a 2 brucia ancora e i tifosi avellinesi vedono il derby di ritorno come un’occasione per ricambiare il brutto scherzo fatto dai granata. Proprio su questa partita è intervenuto l’uomo simbolo di questo Avellino, Gigi Castaldo. L’attaccante biancoverde durante la trasmissione 0825 su OttoChannel ha sottolineato: “C’è tempo per pensare al derby con la Salernitna, noi sicuramente vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata che ci ha segnato tanto. Potevamo fare un altro campionato se avessimo vinto, ma il calcio è questo”.

Salernitana-Avellino, Castaldo: “Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi”

Castaldo hai poi concluso: “Prima del derby ci aspettano altre gare fondamentali, ma è chiaro che andremo all’Arechi per regalare un sogno alla nostra tifoseria”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!