Seguici sui social

Calcio

Diamanti al Perugia, ci siamo: “Darò tutto, la piazza mi piace da sempre”

Il fantasista ex Palermo nella conferenza stampa di presentazione: “Non mi interessano i soldi, ma metterci il massimo impegno per questa maglia. Santopadre mi ha convinto subito”

Pubblicato

il

Per questa piazza, appena metterò questa maglia, darò lavoro e sacrificio. Non mi spaventano!“. Alessandro Diamanti al Perugia è ormai realtà. Il fantasista ex Palermo, come riporta UmbriaTv, si è presentato alla stampa in una conferenza, nella quale si è parlato di presente, passato e futuro del calciatore e del Grifo.

Alino, questo il suo soprannome, ha subito rivelato il suo amore per una maglia e un pubblico al quale sembra affezionato da sempre: “Ho scelto questa squadra perché il presidente mi è piaciuto. Santopadre mi ha convinto a far parte di un progetto in una piazza che mi piace da sempre, dai tempi di grandi giocatori come Ravanelli e Nakata. A Perugia i tifosi sono molto attaccati alla squadra, questa è una cosa sicuramente importante. L’accordo? Ci abbiamo messo tre minuti, ora pensiamo a lavorare piuttosto, e poi se ne riparlerà dopo questi tre mesi“.

Diamanti al Perugia: “I soldi non mi interessano, sono una persona umile”

Cosa promette Alessandro Diamanti? “Sono una persona umile, che parla poco. Il mio obiettivo è lavorare in silenzio, e dare tutto ciò che ho per questa maglia. A parte il sinistro, è la mia migliore qualità. I soldi non mi interessano, il lavoro e il sacrificio non mi spaventano. Ci metterò tanta passione, sabato ho esultato tanto perché sono uno che non trattiene i sentimenti. E meno male!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!