Seguici sui social

Spettacolo

La7, stasera torna diMartedì: ospiti e anticipazioni del 29 marzo 2022

Giuseppe Conte, il capo politico del M5S, ma anche Bruno Tabacci e Giampiero Massolo tra gli ospiti di stasera

Pubblicato

il

DiMartedì

Sarà un’altra puntata da non perdere quella di diMartedì di questa sera. Martedì 29 marzo 2022 vedrà al centro della trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris i principali temi di attualità politica ed economica. Ci sarà spazio per parlare dell’emergenza Covid ma anche per quanto concerne i risvolti della guerra in Ucraina.

Le anticipazioni sulla puntata del 29 marzo del programma La7: scaletta e ospiti

Tanta attualità, come del resto nella puntata del 22 marzo, in questa serata di diMartedì. Giovanni Floris e i suoi ospiti parleranno della drammatica situazione in Ucraina, dopo un mese dallo scoppio del conflitto. Spiragli di tregua, il ruolo delle diplomazie occidentali, i negoziati che procedono tra le due parti.

A diMartedì si parlerà tanto di quali potrebbero essere gli scenari percorribili in Est Europa, insieme ad esponenti del mondo politico. In studio ci sarà Giuseppe Conte, il capo politico del M5S, ma anche Bruno Tabacci, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio del Governo Draghi. Con loro Giampiero Massolo, diplomatico. Non mancheranno certamente i sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli che si occuperà, come sempre, di dare delle informazioni circa le opinioni degli italiani su tematiche attuali. Tanto spazio anche per tematiche più generiche, come ad esempio il fisco.

diMartedì stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand

La puntata di diMartedì di stasera andrà in diretta tv su La7 a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. La diretta streaming sarà disponibile sul portale ufficiale di La7, mentre la puntata intera del 22 marzo sarà disponibile anche on-demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su YouTube a partire dal giorno seguente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it