Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2021, il discorso di Zlatan Ibrahimovic: “Il fallimento è parte del successo”. Il video

Il campione del Milan si è esibito in un monologo davvero emozionante: “Fare niente è il più grande sbaglio, le sconfitte stimolo per vincere. Questo è il vostro Festival”

Pubblicato

il

Ibrahimovic Sanremo 2021
foto: youtube.it

“Questo è il vostro Festival. Dell’Italia intera”. Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 ha tenuto un discorso davvero emozionante. Il campione del Milan dal palco dell’Ariston ha voluto rivolgersi al pubblico a casa con un monologo motivazionale in cui ha parlato dell’importanza della sconfitta per raggiungere il successo. Ecco il video del discorso.

Discorso Ibrahimovic a Sanremo 2021: “Fare niente è il più grande sbaglio, le sconfitte stimolo per vincere”

Sfida, la parola chiave del discorso di Ibrahimovic a Sanremo: “A Zlatan piacciono le sfide. La sfida è come scendere in campo, puoi vincere e puoi perdere… io ho giocato 945 partite e ne ho vinte tante. Ma non tutte. Ho vinto 11 scudetti ma ne ho anche perso qualcuno. Ho vinto tante coppe ma ne ho anche persa qualcuna. Sono Ibrahimovic anche senza aver vinto tutto le partite. Sono Zlatan anche quando perdo. Ho fatto più di 500 gol e qualcuno l’ho sbagliato come qualche rigore”.

Riuscire sempre è impossibile. Bisogna, piuttosto, considerare le sconfitte come uno stimolo per vincere, afferma Ibra: “Il fallimento è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio che si può fare. Se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche tu. Impegno, dedizione, costanza, concentrazione. Questo per dire che ognuno nel suo piccolo può essere Zlatan. Questo è il vostro Festival, dell’Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sniepo (@sniepo_2.0)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!