Seguici sui social

Spettacolo

Don Matteo 13, su Rai Uno e Rai Play le nuove puntate della Fiction con Terence Hill e Raoul Bova

L’amatissima fiction torna con la stagione 13 su Rai 1 a partire da giovedì 31 marzo e in streaming su Rai Play. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova

Pubblicato

il

Don Matteo e Raoul Bova
Foto: tvzap.kataweb.it

Questa sera su Rai Uno torna in prima serata Don Matteo. L’amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica torna con le nuove puntate della tredicesima stagione. Don Matteo 13 torna con 10 nuove puntate che verranno trasmesse a partire dal 31 marzo su Rai 1. La notizia più importante di questa tredicesima stagione è l’uscita di scena di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova.

Le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 13

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Nel primo episodio, intitolato Il giorno perfetto, c’è grande fermento a Spoleto. Sono tutti impegnati nella preparazione di una grande festa. Don Matteo, infatti, celebra 40 anni di sacerdozio. Il maresciallo Cecchini ci tiene che tutto venga fatto con cura. Anche Anna e Marco, che ora sono solo amici, lo aiutano. Per questo giorno speciale ci sarà il ritorno dell’ex Capitano, ora Colonnello Anceschi, tra gli amici più longevi sia del Maresciallo sia di Don Matteo. Il Colonnello è accompagnato dalla figlia Valentina che pare in qualche modo turbata dalla figura del padre. Come sempre il momento di felicità è interrotto dal ritrovamento di un cadavere. Si tratta di qualcuno che sta molto a cuore a Don Matteo.

Don Matteo 13, il cast e le new entry: attori e personaggi

Terence Hill interpreta Don Matteo;

Raoul Bova interpreta Don Massimo;

Pubblicità

Nino Frassica interpreta il Maresciallo Cecchini;

Flavio Insinna interpreta il Colonnello Anceschi;

Maria Chiara Giannetta interpreta il Capitano Anna Olivieri;

Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi;

Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi;

Pubblicità

Francesco Scali interpreta Pippo;

Pamela Villoresi interpreta Elisa; Emma Valenti interpreta Valentina Anceschi; Mattia Teruzzi interpreta Federico Limoni; Giorgia Agata interpreta Greta Alunni; Aurora Menenti interpreta Ines; Pietro Pulcini interpreta l’Appuntato Ghisoni; Domenico Pinelli interpreta Remo Zappavigna; Francesco Castiglione interpreta Barba.

Dove vedere le puntate di Don Matteo 13 in streaming e in replica

Per guardare le nuove puntate di Don Matteo 13 occorrerà sintonizzarsi su Rai1, il giovedì in prima serata. Per chi non potesse seguire la fiction in tv, è possibile scaricare l’app ufficiale di RaiPlay oppure sul sito ufficiale Raiplay.it. Nella sezione dedicata alla fiction, è possibile trovare tutte le puntate di Don Matteo, comprese anche le precedenti stagioni. Al momento non è stata ancora programmata la replica in tv di Don Matteo su Rai Premium.

Don Matteo 13 su Rai Play, clicca qui per guardare le puntate

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!