Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv, su La7 torna Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di venerdì 1 aprile

In studio la cantautrice Elisa mentre in collegamento l’attore Luca Bizzarri per raccontare di l’inedito Zelensky che ha doppiato in “Servant of the people”

Pubblicato

il

Propaganda Live

Stasera torna su La7 l’appuntamento con Propaganda Live. Il talk politico, condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, andrà in onda a partire dalle 21,15. La puntata del 1 aprile avrà ancora una volta come argomento principale il conflitto tra Russia e Ucraina. Non mancheranno collegamenti dalle zone di guerra con gli inviati di La7. In collegamento ci sarà anche Francesca Mannocchi che è tornata a Kiev per proseguire con le sue inchieste e continuare a documentare e raccontare la drammatica situazione che sta vivendo la popolazione ucraina.

Propaganda Live, gli ospiti di stasera

La puntata sarà arricchita da Andrea Pennacchi con un altro suo attesissimo monologo e dagli ospiti fissi Paolo Celata, Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Memo Remigi. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente. Altro momento fisso la Social Top Ten con i tweet della settimana sui temi più discussi, il tutto accompagnato dalla musica della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

In questa nuova puntata di Propaganda Live, ospite in studio la cantautrice Elisa mentre in collegamento l’attore Luca Bizzarri per raccontare di l’inedito Zelensky che ha doppiato in “Servant of the people”, la serie tv con protagonista il Presidente dell’Ucraina.

Per il reportage della settimana Zoro è andato a Parma per incontrare il Zebre Rugby Club che all’inizio di marzo ha portato al sicuro i familiari dei giocatori della squadra di rugby di Kiev. Durante la trasferta ha anche incontrato il signor Marco Borghini, un anziano parmigiano di 90 anni, che tramite la sua badante è entrato in contatto con 7 bambini ucraini e le loro mamme, a cui ha aperto casa. Nel reportage ci sarà anche l’intervista a Maxime Mbanda’, giocatore della nazionale italiana rugby che è stato volontario con la Croce Gialla di Parma, ed è stato premiato dal presidente Mattarella come Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica per i servizi prestati durante la pandemia.

Propaganda Live in tv e streaming

La puntata di Propaganda live sarà trasmessa in diretta tv su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand anche su Youtube.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!