Seguici sui social

Calcio

Finale Euro 2020, dove vedere Italia-Inghilterra al maxischermo a Torino e Bologna

Tutto pronto per l’appuntamento più atteso: ecco come seguire la partitissima di Wembley

Pubblicato

il

Maxischermo Città

Siamo pronti! Italia-Inghilterra sarà la battaglia delle battaglie, la madre di tutte le partite. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio di ogni angolo del Paese, che tiferanno per la Nazionale di Mancini nelle strade. Come seguire Italia-Inghilterra al maxischermo? Ecco dove vedere la finale degli Europei nelle città di Torino, Bologna e Napoli.

Dove vedere la finale degli Europei a Torino: come seguire Italia-Inghilterra al maxischermo

Dove vedere Italia-Inghilterra sul maxischermo a Torino? Maxischermo all’Ippodromo di Vinovo, che sarà aperto dalle ore 20. La partita, in questo caso, sarà visibile anche sui monitor dei tavolini del bar e del ristorante, regolarmente aperti al pubblico, nonché dalle terrazze; non ci sarà obbligo di consumazione per l’evento.

Accesso libero anche al Parco del Castello, ingresso da Piazza Parrocchia. Appuntamento anche nella grande area del parcheggio del Parco Commerciale dinnanzi alla Food Court, così come a nell’Arena Spettacoli in Piazza Martiri della Libertà; per quest’ultima sede, tuttavia, i posti sono esauriti.

Italia-Inghilterra, dove vederla al maxischermo a Bologna, come seguirla a Napoli

Dove vedere la finale degli Europei a Bologna? Sono diversi gli schermi che verranno allestiti nella città felsinea. Maxischermo a EuroVilla, nel verde di villa Spada in via Casaglia, ma anche ai Margherita presso i Belvedere Gardens. Resta la possibilità di guardare la finale degli Europei anche a Villa Angeletti, in Bolognina. Ma il maxischermo per eccellenza è quello di piazza Maggiore di “Sotto le stelle del cinema”, dove verrà proiettata la partita.

Per quanto riguarda, invece, Napoli, è stato deciso che non ci saranno maxischermi in città. Lo ha spiegato l’assessore allo sport partenopeo Ciro Borriello: “Non abbiamo previsto questa possibilità quest’anno”. Dunque, per guardare la finale degli Europei Italia-Inghilterra nel capoluogo campano occorrerà attrezzarsi in bar, ristoranti, e altri locali; per questa opzione consigliamo ovviamente la prenotazione.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!