Seguici sui social

Calcio

Italia-Inghilterra, dove vedere la finale degli Europei al maxischermo a Roma e a Milano

Le due più grandi città si aprono per un evento atteso da tutti gli appassionati

Pubblicato

il

Maxischermo Città
foto: Canva.com

Tutto pronto per la finale degli Europei! L’ansia è alle stelle, la tensione si fa sentire. Italia-Inghilterra è senza dubbio la partita più attesa della recente storia della Nazionale italiana di calcio. Un appuntamento da non perdere, in una delle notti magiche che gli Azzurri di Mancini ci stanno regalando, celebrando la bellezza di questa squadra tutti insieme in strada. E dunque, dove vedere Italia-Inghilterra al maxischermo a Roma e a Milano? Ecco come seguire la finale di Euro 2020.

Dove vedere Italia-Inghilterra al maxischermo a Roma

Partiamo subito da Roma, la culla del calcio italiano, e del calcio europeo, che ha visto le tre partite dei gironi dell’Italia, che ha vinto contro Turchia, Svizzera e Galles, e che verrà allestita anche per la finale degli Europei Italia-Inghilterra di tanti maxischermi.

Il principale è ancora una volta quello del Football Village di piazza del Popolo: la fanzone più grande di tutto l’Europeo è pronta ad accogliere i tifosi italiani che vorranno guardare la partita tutti insieme in uno dei luoghi più suggestivi della Città Eterna. Per prenotarsi per il Football Village, occorre visitare il sito Euro 2020 Roma.

Confermato anche il maxischermo in via dei Fori Imperiali, altra fanzone, dalla capienza di circa 1000 posti. Anche per questo luogo, così come per il Football Village, prenotazione obbligatoria, dalla mezzanotte precedente alla partita. Ci sarà anche il maxischermo del Cinevillage Parco Talenti, così come ci si potrà radunare, per guardare la gara, anche nelle arene de Il Cinema in Piazza. Inoltre, ingresso gratuito per 200 persone al Teatro di Tor Bella Monaca. Altro schermo su cui guardare la gara, il Cinema Broadway a Centocelle.

Dove vedere la finale degli Europei al maxischermo a Milano

Non solo Roma, ovviamente: anche a Milano ci saranno dei maxischermi che permetteranno ai tifosi di vedere la finale degli Europei Italia-Inghilterra. Come per le precedenti gare, l’Arena Milano Est, allestita per tutta l’estate dal Teatro Martinitt in zona Lambrate, non potrà saltare l’appuntamento.

Pubblicità

Lo stesso discorso vale per il Circolo Magnolia, che ha allestito tre maxischermi presso l’Idroscalo, con capienza complessiva di 800 persone circa. Dotata di maxischermo anche Ride Milano, il giardino metropolitano all’ex scalo di Porta Genova. Anche il giardino della Triennale proporrà la gara.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!