Seguici sui social

Calcio

Argentina-Brasile è la finale della Copa America 2021: ecco come seguirla

Tutto pronto per la finalissima del calcio sudamericano

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

L’atto conclusivo, il derby eterno, la sfida che fa vibrare i polsi come forse nessun’altra. La finale della Copa America 2021 è Argentina-Brasile! Il grande classico del calcio sudamericano mette in palio la coppa più ambita. Come seguire la gara? Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, nonché alcune info su pronostico e probabili formazioni, su dove si gioca e sull’orario d’inizio.

Finale Copa America, tutte le info sulla gara: pronostico, dove si gioca, orario

Sarà una partita da non perdere, Argentina-Brasile, finalissima della Copa America 2021. Da una parte, Leo Messi, che ha l’occasione forse irripetibile di conquistare il primo trofeo di livello nella sua carriera con la Albiceleste. Dall’altra, l’amico Neymar e la banda di Tite, a caccia di un successo che significherebbe difendere la coppa. Un torneo che l’Argentina non vince dal lontano 1993.

Dove si gioca Argentina-Brasile? La finale della Copa America si disputerà all’iconico Estádio do Maracanã di Rio de Janeiro, simbolo del calcio mondiale. Nonostante l’assenza del pubblico, il Brasile giocherà in casa, e dunque il pronostico della partita sembra pendere dalle parti verdeoro. Orario d’inizio della gara 

Argentina-Brasile, dove vederla in tv: come seguire la finale di Copa America

La finale di Copa America tra Argentina e Brasile sarà visibile in diretta tv su Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Un servizio, questo, a pagamento, e fruibile solo da coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di Murdoch. Non ci sono altre emittenti televisive che trasmetteranno la gara.

Argentina-Brasile streaming, dove vedere la finale di Copa America 2021

I possessori di abbonamento a Sky potranno guardare Argentina-Brasile in streaming gratis, ovvero senza corrispondere costi aggiuntivi rispetto alla tariffa già pagata. Il match sarà visibile inoltre in diretta su Eleven Sports, piattaforma di trasmissione dei contenuti online, questa accessibile solo col pagamento di un ticket.

Pubblicità

Alternative sono rappresentate da NOW, il servizio live e on demand di Sky, ma anche sulla piattaforma LIVENow; in questo caso, l’utente necessiterà di acquistare il singolo evento.

Le probabili formazioni di Argentina-Brasile

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez.

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Paquetá, Casemiro, Fred; Everton, Neymar, Richarlison.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!