Seguici sui social

Cronaca

Dramma all’ospedale di Ravello, trovato morto 58enne radiologo cavese

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito l’ospedale della cittadina della costiera, dove un noto medico è stato ritrovato senza vita. Inutili i tentativi di rianimazione

Pubblicato

il

Ambulanza

Nella giornata di ieri un dramma ha scosso l’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. Un uomo è stato ritrovato senza vita in corsia, molto probabilmente colpito da un malore. La vittima era un radiologo ed era in corso il suo turno di lavoro. Originario di Cava de’ Tirreni era uno stimato professionista ma ammirato anche per la sua grande umanità.

Dramma all’ospedale di Ravello, radiologo muore in corsia dopo un malore

Intorno alle 16 della giornata di domenica, un collega ha trovato il corpo di Angelo Epifanio privo di sensi sul pavimento del bagno adiacente al reparto in cui lavorava. Si è subito provato a rianimarlo, ma tutti i tentativi sono stati vani, dato che l’uomo è morto sul colpo.

Sono state subito allertate le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto registrando il decesso e trasmettendo il tutto al magistrato di turno della Procura di Salerno. Un primo esame esterno, effettuato poco dopo il ritrovamento del corpo, ha evidenziato una ferita alla testa, molto probabilmente dovuta alla caduta dopo che il 58enne ha accusato il malore che lo ha stroncato.

Tanta disperazione all’interno del nosocomio, dove il radiologo era molto conosciuto e stimato. Molti colleghi hanno commentando affermando “era una persona buona, disponibile, umana. La scomparsa di Angelo ci lascia attoniti e sgomenti. E’ una grave perdita per la nostra struttura”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!