Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, incendio in un appartamento di via Fucilari

Pare che un cortocircuito abbia dato il là alle fiamme in un bagno di un’abitazione della centralissima via della città. Presente una camionetta dei pompieri, grande la folla riversatasi in strada

Pubblicato

il

Via Fucilari Nocera Inferiore

Questo pomeriggio la quiete di via Fucilari, centralissima strada di Nocera Inferiore, è stata scossa da uno spiacevole imprevisto. Un incendio ha infatti colpito un appartamento della via. Lo stesso, con grande probabilità, si trova all’interno di un complesso residenziale adiacente ad alcuni garage sotterranei.

Incendio a Nocera Inferiore, un cortocircuito nel bagno dell’abitazione di via Fucilari

Stando a quanto ha raccolto la nostra redazione, l’incendio si sarebbe scatenato a causa del surriscaldamento di un asciugacapelli che, lasciato incautamente acceso su di un asciugamano, ha preso fuoco. Nessun danno grave a persone o cose.

Grande la moltitudine di persone che si è riversata in strada, composta da curiosi, passanti e residenti del palazzo.

Presente una camionetta dei vigili del fuoco, che hanno prestato il proprio intervento per domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità. Sembra che il tutto sia stato ripristinato nel giro di mezz’ora. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it