Seguici sui social

Cronaca

Dramma tra Nocera e Cava: ragazza travolta da auto, gamba amputata

Tragico impatto nella notte tra giovedì e venerdì. La giovane era seduta su un muretto insieme a un’amica

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto (di repertorio): casertanews.it

Un assurdo incidente al confine tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni si è trasformato in un vero e proprio dramma per una giovane. Era seduta su un muretto con un’amica, sulla ex Statale 18, quando un’automobile l’ha travolta. Per lei si è resa necessaria l’amputazione di una gamba.

Incidente tra Nocera e Cava, la ragazza era seduta su un muretto con un’amica

Un impatto particolarmente violento, quello del veicolo che si è schiantato contro un muro, e che ha fortuitamente coinvolto la ragazza, totalmente estranea alle circostanze, fin quando il mezzo l’ha investita. La situazione è sembrata subito tragica: la giovane ha perso tanto sangue, le urla che i residenti della zona hanno potuto sentire, raccontano i cittadini, sono state agghiaccianti.

I gravi danni a una gamba che ha riportato hanno reso necessaria l’amputazione dell’arto. La ragazza è stata ricoverata all’ospedale di Nocera Inferiore “Umberto I”. Grande lo shock nella comunità per quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!