Seguici sui social

Cronaca

Droga al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani, bloccato tir con 200 kg di stupefacenti

Un ingente carico di stupefacenti rinvenuto in un camion all’interno del mercato. Operazione congiunta di stradale e carabinieri, ci sarebbero delle persone fermate

Pubblicato

il

Mercato Ortofrutticolo Nocera Pagani

Un camion con 200 chili di hashish è stato bloccato al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. Il fatto è avvenuto quest’oggi, ed è stato riportato da “Salerno Today”.

Droga al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani, ci sarebbero delle persone fermate

Il singolare ritrovamento ad opera di polizia stradale e carabinieri che, in un’azione congiunta di grande rilevanza, sono riusciti a scoprire la presenza dello stupefacente, presente in quantità decisamente ingente.

Stando a quanto apprendiamo, il carico proveniva dalla Spagna, e trasportava arance. Lo stesso aveva attraversato anche la città di Trento.

Le autorità stanno compiendo in queste ore le prime indagini del caso. Non si conosce bene il mittente di questo carico di droga così imponente, né a chi fosse diretto.

Alcune persone sarebbero state fermate nell’ambito dell’operazione. Non è da escludere che possano essere prese misure cautelari nei confronti delle persone coinvolte nel fatto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it