Seguici sui social

Cronaca

Durazzano, sparatoria in piazza Galilei: due morti

Il tragico episodio è avvenuto questo pomeriggio al centro del paese caudino. Non si conosce ancora l’esatta dinamica del fatto, sul quale indagano i carabinieri

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un tragico episodio di cronaca quello che ci giunge da Durazzano, in Valle Caudina. Due uomini sono morti a seguito di una sparatoria avvenuta in piazza Galilei, al centro del paese sannita, nel primo pomeriggio di oggi.

Durazzano, il tragico episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite

La dinamica è ancora da chiarire, così come sono ignote al momento le cause del fatto, ma stando a quanto riporta “Ottopagine”, i due potrebbero essersi uccisi a vicenda.

Il drammatico epilogo, probabilmente, al culmine di una lite che ha visto protagoniste le due persone, i cui motivi non sono ancora noti.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e della Compagnia di Benevento, oltre che le unità di soccorso, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it