Seguici sui social

Cronaca

Elezioni Comunali Pagani, clamoroso errore: ricomincia il conteggio dei voti

Pare che nel seggio della scuola media “Criscuolo” di via Mangiaverri gli scrutatori si siano dimenticati di registrare il verbale. Conteggio ripetuto, con ritardi sui tempi dello spoglio elettorale

Pubblicato

il

Elezioni Comunali
Foto (di repertorio): tg24.sky.it

Un clamoroso episodio quello accaduto a Pagani durante lo spoglio delle schede relative alle votazioni per le elezioni comunali 2019. In un seggio un errore ha costretto gli scrutatori a ricominciare il conteggio dei voti appena terminato.

L’incredibile fatto è avvenuto al seggio elettorale della scuola media “Criscuolo”, in via Mangiaverri. Cosa è accaduto? Pare che gli scrutatori, durante il primo conteggio dei voti, si siano dimenticati di registrare i verbali.

Elezioni Comunali Pagani, il clamoroso errore ritarda lo spoglio elettorale

In una situazione del genere, ovviamente, il conteggio non può essere considerato valido. Dunque, ciò ha obbligato a ripetere le operazioni.

Inevitabili ed evidenti i ritardi nello spoglio elettorale, con i risultati definitivi che, appunto, sono ancora lontani. Per quanto riguarda il dato elettorale, Gambino sembrerebbe in vantaggio su Bottone. Tuttavia, non si esclude un possibile ballottaggio: il distacco tra i due, e il numero di voti ottenuti da Gambino, potrebbe non essere sufficiente per una vittoria al primo turno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!