Seguici sui social

Cronaca

Elezioni Pratola Serra, si fa largo una nuova proposta politica

La compagine, totalmente inedita, sarà guidata da un noto dottore del luogo e sarà resa pubblica non appena saranno limati gli ultimi dettagli

Pubblicato

il

Comune di Pratola Serra
Foto: avlive.it

Ci si avvia a grandi falcate verso le elezioni comunali di Pratola Serra. Dopo lo scossone dovuto allo scioglimento comunale nell’ottobre del 2020 i cittadini saranno chiamati ad eleggere la nuova amministrazione verosimilmente nel prossimo autunno. Il gruppo “Siamo Pratola Serra” e l’ex sindaco Tonino Aufiero hanno già sciolto gli indugi annunciando la loro discesa in campo.

Ma, secondo informazioni in nostro possesso, una nuova proposta politica guidata da un noto dottore del luogo è pronta a fare il suo debutto nello scacchiere elettorale. Sarà resa pubblica non appena saranno limati gli ultimi dettagli. Il candidato a sindaco sarà affiancato da un nutrito gruppo di professionisti, pronti a mettere a disposizione tutte le loro conoscenze per ricostruire, idealmente, l’ente.

La nuova compagine, che andrà a competere contro le storiche fazioni, si è prefissata, in un programma elettorale molto vario e ben congeniato, diversi obiettivi primari: riabilitare il nome e l’immagine di Pratola Serra e delle sue frazioni, cercando di riportarle ai fasti di un tempo; ricucire lo strappo che si è venuto a creare nel tessuto sociale, divenuto fonte di tensione tra la cittadinanza, ricreando le condizioni per un clima di confronto costruttivo, nel segno della correttezza e della lealtà.

Ma, soprattutto, il leitmotiv dell’inedita formazione politica è la volontà di portare una ventata di novità, incastonando la politica pratolana in un quadro completamente diverso rispetto a quello tutt’oggi ancora presente.

Probabilmente il periodo a cavallo tra fine luglio e inizio agosto sarà quello giusto per presentare la lista alla cittadinanza.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!