Seguici sui social

Video

Video – Emiliano a New York, un barese grida in dialetto: “Forza Bari!”

Il singolare incontro tra un colorito pugliese e il governatore regionale durante la parata per il Columbus Day

Pubblicato

il

Michele Emiliano

Curioso episodio di colore avvenuto negli USA. Durante una visita del governatore della Puglia Michele Emiliano a New York un barese, probabilmente emigrato negli States, si è imbattuto nel politico.

Emiliano a New York per il Columbus Day, il singolare incontro con un barese

L’ex primo cittadino del capoluogo pugliese si è avvicinato a quest’uomo baffuto che, festante, lo ha chiamato a gran voce. Tante espressioni dialettali, alcune molto colorite, condite da un finale: “Forza Bari!“.

Un incontro sicuramente piacevole per il massimo esponente regionale, che ha fatto parte della delegazione pugliese al Columbus Day, assieme ai ballerini della Notte della Taranta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti