Seguici sui social

Video

Video – Stefania Petyx aggredita: l’inviata di Striscia la Notizia picchiata a Palermo

La giornalista siciliana è stata “raggiunta da calci e pugni e spintonata nella tromba delle scale”. Ecco un filmato che riguarda l’aggressione all’inviata del popolare tg satirico

Pubblicato

il

L’inviata di Striscia la Notizia a Palermo Stefania Petyx è stata aggredita. La giornalista palermitana è stata raggiunta da calci e pugni durante un servizio in un immobile occupato abusivamente. Un video ha ripreso quanto accaduto.

Stefania Petyx aggredita, l’inviata di Striscia la Notizia: “Calci e pugni”

La Petyx e la sua troupe sono stati picchiati durante la visita a via Giuseppe Savagnone. Queste le sue parole: “Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco“.

Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di riportare la situazione alla calma, ma gli aggressori non si sono placati, e un operatore è stato inseguito dagli abusivi. La Petyx è stata trasportata in ambulanza all’ospedale.

Stefania Petyx aggredita, il video con l’inviata di Striscia la Notizia

Così commenta la questura: “I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. Non è stata presentata ancora alcuna denuncia. Siamo intervenuti sul posto con due volanti”. Il servizio di Striscia la Notizia a Palermo andrà in onda nei prossimi giorni in diretta tv su Canale 5. Intanto, ecco un filmato che testimonia quanto accaduto alla giornalista a Palermo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti