Seguici sui social

Cronaca

Emilio Fede Ricoverato in ospedale per una caduta, l’ex direttore del Tg4 non è in gravi condizioni

“Sono in un letto al San Raffaele di Milano per una caduta, una rovinosa scivolata. L’ho vista brutta, sono in piedi per miracolo” ha detto il giornalista

Pubblicato

il

Emilio Fede
Foto: Youtube

Il giornalista Emilio Fede è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex direttore del tg4, che compirà 90 anni a giugno, è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo una brutta caduta. Lo stesso giornalista ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute attraverso una dichiarazione all’Adnkronos.

Il Covid non c’entra niente, sono in un letto al San Raffaele di Milano per una caduta, una rovinosa scivolata, e sono curato dagli amici. L’ho vista brutta, sono in piedi per miracolo” ha sottolineato il giornalista.

Qualche ora fa è stata diffusa la notizia che l’ex direttore del Tg4, Emilio Fede fosse “ricoverato in condizioni gravi” e fosse molto “provato”. Notizia smentita immediatamente dal diretto interessato: “Non sono in gravi condizioni, è stata però un’esperienza drammatica – ha detto Fede – Considerando che sono tutto piegato, la testa, le braccia, tutto sommato sto bene. È stata un’esperienza drammatica, ho fatto una brutta caduta”, ha spiegato l’ex direttore del Tg4.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!