Seguici sui social

Calcio

Serie A, il Milan riparte dal “Castellani”: sfida all’Empoli di Zanetti

Il Diavolo torna in campo dopo il ko con il Napoli e la sosta Nazionali

Pubblicato

il

Stadio Castellani di Empoli

Il Milan di Stefano Pioli riparte dal “Castellani” di Empoli. I rossoneri tornano in campo, come del resto tutta la Serie A, dopo la sosta per le Nazionali. Lo faranno contro i toscani in una partita sicuramente importante per entrambe le compagini. Vediamo insieme dove seguire Empoli-Milan in radio: come ascoltare la diretta audio streaming della radiocronaca del match.

Orario e probabili formazioni del match del “Castellani”

Tutto pronto per un incontro da non perdere. Per i tifosi del Milan, che vorranno una risposta anche in termini di risultati in quel di Empoli. Ottima la prova offerta dal Diavolo contro il Napoli, in cui, pur subendo una sconfitta, i rossoneri si sono fatti preferire per diversi tratti del match. Avversario difficile, questo, per l’Empoli di Zanetti, a caccia di punti per la salvezza in un avvio di campionato sufficiente. Le probabili formazioni della gara.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. All. Zanetti
Squalificati: Akpa-Akpro
Indisponibili: Tonelli
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Florenzi, Hernandez, Ibrahimovic, Maignan, Origi, Rebic, Messias
Le parole di Pioli alla vigilia: “Giocheremo 12 partite in 44 giorni, è importante iniziare bene questa parte di stagione. Origi sta meglio ma non verrà convocato, Rebic ci sarà. Non abbiamo iniziato bene in campionato, in Champions invece siamo andati meglio rispetto lo scorso anno. Pobega dal 1′? Non so, deciderò domani”.

Empoli-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Empoli-Milan in radio. L’incontro di Serie A sarà seguito nella sua interezza da Rai Radio 1. L’emittente radiofonica di Stato si occuperà della diretta della gara, con la competenza dei suoi radiocronisti. Sarà possibile ascoltare la gara, dunque, sulle frequenze e sul portale ufficiale della radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!