Seguici sui social

Sport

Formula 1, tutto pronto per il GP di Singapore: Leclerc parte dalla pole

Torna lo spettacolo di un Mondiale, tuttavia, ormai indirizzato alla Red Bull e a Verstappen

Pubblicato

il

Formula Uno Verstappen Hamilton

Torna lo spettacolo della Formula 1 con il Gran Premio di Singapore. Diciassettesimo appuntamento di un Mondiale, quello 2022, ormai destinato alla Red Bull e a Max Verstappen. Parte ancora una volta dalla pole position il ferrarista Charles Leclerc. Vediamo insieme dove ascoltare il GP di Singapore 2022 in radio: come seguire la diretta audio streaming del Gran Premio di oggi.

La griglia di partenza del Gran Premio di oggi: Leclerc in pole

Diamo un’occhiata alla griglia di partenza di questo GP. Charles Leclerc, come detto, parte avanti a tutti, insieme a Sergio Perez della Red Bull. Nove le pole position conquistate dal monegasco, senza dubbio uno dei migliori di tutto il circuito. Ma la classifica costruttori è ormai appannaggio della Red Bull, così come Verstappen è avviato verso la conquista del titolo mondiale.

1ª fila: 1.Leclerc (Ferrari); 2. Perez (Red Bull)
2ª fila: 3. Hamilton (Mercedes); 4. Sainz (Ferrari)
3ª fila: 5. Alonso (Alpine), 6. Norris (McLaren)
4ª fila: 7. Gasly (Alpha Tauri); 8. Verstappen (Red Bull)
5ª fila: 9. Magnussen (Haas); 10. Tsunoda (AlphaTauri)
6ª fila: 11. Stroll (Aston Martin) ; 12. Schumacher (Haas)
7ª fila: 13. Vettel (Aston Martin) ; 14. Zhou (Alfa Romeo)
8ª fila: 15. Bottas (Alfa Romeo) ; 16. Ricciardo (McLaren)
9ª fila: 17. Ocon (Alpine); 18. Albon (Williams)
10ª fila: 19. Latifi (Williams);
George Russell partirà dalla Pit Lane dopo la penalità.

Dove ascoltare il GP di Singapore in radio: diretta streaming audio

Saranno sicuramente tante le emittenti che seguiranno il Gran Premio di Singapore in diretta radio. Tra le tante noi scegliamo sempre Rai Radio 1, che con la competenza dei suoi cronisti seguirà la corsa. È possibile per gli utenti seguire il Gran Premio sulle frequenze FM dell’emittente; queste, tuttavia, saranno diverse di regione in regione. In alternativa, è possibile seguire il GP dal link seguente. Diretta a partire dalle ore 14 italiane.

Ascolta il GP di Singapore in radio su Rai Radio 1: streaming audio

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!