Seguici sui social

Calcio

Inter-Roma, il match di cartello è a “San Siro”: come seguire l’incontro

Nerazzurri e giallorossi, Inzaghi e Mourinho contro alle 18 del sabato al “Meazza”

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter

È sicuramente una delle partite di cartello di questa giornata di Serie A, Inter-Roma. Inzaghi chiamato alla riscossa, Mourinho che torna a San Siro (da squalificato), due squadre di grande livello. Vediamo insieme dove seguire la partita in tv e streaming, e come fare ad ascoltare la diretta audio dell’incontro in radio.

Orario e probabili formazioni del match del “Meazza”

L’Inter deve assolutamente provare a vincere dopo il pesante rovescio subito contro l’Udinese prima della pausa per le Nazionali. I nerazzurri avranno di fronte un avversario ostico, ma si tratta di quello che è forse il primo snodo importante della loro stagione, e dunque dovranno mettercela tutta per i tre punti.

Come detto, non sarà facile contro la Roma di Mou, un avversario tutt’altro che banale. Giallorossi in cerca di una vittoria che li riproietterebbe nelle primissime posizioni della classifica. Orario di inizio del match le 18. Vediamone insieme le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

Pubblicità

Dove vedere Inter-Roma in tv e in streaming: come seguire il match

Inter-Roma sarà un’esclusiva Dazn. L’incontro di Serie A sarà infatti visibile solo sulla piattaforma di trasmissione di contenuti online che dalla scorsa stagione è broadcaster ufficiale del massimo campionato italiano di calcio. Un servizio disponibile in streaming come in tv, collegandosi con una Smart Tv, o con una tv tradizionale e un dispositivo tipo Chromecast.

Sarà possibile seguire Inter-Roma anche in radio grazie alle numerose emittenti che seguiranno l’incontro. Tra queste scegliamo Rai Radio 1: l’emittente di Stato seguirà la gara con la competenza dei suoi radiocronisti in “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Ascolta la partita Inter-Roma in radio su Rai Radio 1

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!