Seguici sui social

Calcio

Empoli-Napoli, Le Formazioni ufficiali e dove guardare la partita in tv e streaming

Empoli-Napoli, formazioni ufficiali: fuori Dragowski, Mertens e Ruiz dalla panchina, Luperto dal 1′

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore

Manca poco per il fischio d’inizio per il match di Serie A tra Empoli e Napoli. Una gara molto importante soprattutto per i padroni di casa che hanno bisogno di punti salvezza. Dall’altra parte gli azzurri guidati da mister Ancelotti vogliono vincere e blindare il secondo posto in vista della doppia sfida in Europa in Europa League.

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali del match, l’Empoli scenderà in campo con il modulo 3-5-2. Andreazzoli cambia poco rispetto all’ultima gara di campionato persa contro la Juventus. Davanti al portiere Provedel spazio alla linea difensiva a tre formata da Maietta, Silvestre e Veseli. Centrocampo a cinque con Di Lorenzo e Pajac sugli esterni e il trio centrale formato da Krunic, Traorè e Bennacer. In attacco spazio alla coppia formata da Caputo e Farias.

Il Napoli di mister Ancelotti scenderà in campo con il collaudato 4-4-2: in porta confermato Meret, davanti all’estremo difensore azzurro ci saranno Malcuit e Mario Rui sugli esterni e al centro Koulibaly e Luperto. A centrocampo Callejon e Younes ad agire sugli esterni, mentre ad agire al centro del campo spazio a Zielinski e Allan. In attacco al fianco di Milik ci sarà a sopresa Ounas.

Formazioni Ufficiali Empoli-Napoli: 

Empoli (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Pubblicità

A disposizione: Perucchini, Saro; Brighi, Antonelli, Pasqual, Capezzi, Oberlin, Ricci, Nikolaou, Belardinelli. All. Andreazzoli.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.

A disp. Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Fabian Ruiz, Verdi, Mertens, Gaetano. All. Ancelotti.

Empoli-Napoli in streaming gratis su DAZN

Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. DAZN è accessibile in abbonamento a 9,99 euro al mese ma per i nuovi clienti è possibile usufruire di un mese di visione gratis. Al termine dei 30 giorni si può decidere si rinnovare l’abbonamento oppure disdire senza sborsare soldi.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!